News

Tutte le notizie sulle nostre gare, le curiosità, le vittorie, le storie e le emozioni

V Mare Lago delle Terre Pontine con Silvia Costantini

Si è tornati a correre anche nella V Mare Lago delle Terre Pontine – Memorial Francesco Torrente”, organizzata dal Fitness Montello e dal Latina Runners. Nella corsa che si sviluppa nel Parco Nazionale del Circeo. 222 atleti per la competizione da 9 km, 250 per quella da 20 km. Tra di loro…

36° StraFrosinone, due podi con Coppa e Cocco

Giunta alla sua 36° edizione la StraFrosinone, Memorial Luciano Renna & Trofeo Maria Teresa Collalti, gara podistica di 12,3 km del capoluogo ciociaro, si è corsa domenica mattina, nel pieno rispetto delle normative legate alla pandemia Covid-19. Era la prima gara in Ciociaria da marzo 2020. Quasi 8 mesi di astinenza. A…

ANNULLATO IL VI TROFEO CITTA’ DEI PAPI ANAGNI

AMICI RUNNERS purtoppo siamo qui anche noi a darvi appuntamento nel 2021 con la nostra bellissima gara. Non ce la siamo sentita di organizzare un evento cosi BELLO,come è stato in tutti questi anni, con tutte le limitazioni che ci sono attualmente, dalle partenze scaglionate con le mascherine,il distanziamento sociale,le premiazioni rimaneggiate,etc…

Alla Mezza…Ciocia grande prestazione delle Furie Rosse!!!

Veni vidi vici…. L’armata delle Furie Rosse semina tempesta a Frosinone. Gli atleti dell’Asd Atletica Città dei Papi oggi si sono cimentati nelle due distanze previste nella Mezza Ciocia 2020, la corta di 8,2 km e appunto la Mezza Maratona. Partiamo dalla gara corta, a trionfare è la nostra saetta rossa Carla…

Aquino e Corri per Luketto, il 2020 inizio con il botto!

Epifania in corsa per i nostri atleti. Ad Aquino trionfo per la nostra saetta rossa Carla Cocco che sbaraglia la concorrenza e sale meritatamente sul primo gradino del podio, mitica! Grande prestazione per Diego Rosi, atleta in forte crescita che arriva 5o nella sua categoria. Al traguardo anche Savina Paniccia, guerriera che…

Le Furie Rosse alla Corsa dell’Angelo

Ieri mattina gli atleti dell’Asd Atletica Città dei Papi sono stati impegnati a Monte Compatri (RM) nella Corsa dell’ Angelo, gara dura e assai partecipata. Primo al traguardo per le Furie Rosse il presidente Roberto Mastroianni che è 7o assoluto e 2o di categoria. Dopo il presidente arriva Marco Colasanti 35o e…