Domenica 7 maggio, a Ferentino, si è corsa la seconda edizione del trofeo Sant’Ambrogio, una gara molto bella e super organizzata dagli amici di Ferentino.
La nostra squadra si è classificata seconda tra le società più numerose con ben 32 atleti che hanno tagliato il traguardo.
Spicca il TERZO posto assoluto del nostro atleta di “punta” Francesco Coppa, un leone!
All’ 8o posto assoluto e 4o di categoria, Dario Oddi autore di una grande prestazione. Comincia a rivedersi tra le prime posizioni il nostro Presidente Roberto Mastroianni, per lui 11o posto assoluto e 1o di categoria.
É la volta di Luca Camilli che fa vedere il suo ottimo periodo di forma sfornando una grande prestazione prendendosi il 4 posto di categoria. Quindi è la volta di Valerio Dandini, sempre più veloce che anticipa l’arrivo di altri due nostri atleti rispettivamente del puma Nico Costa che ottiene un grandissimo 2 posto di categoria, ottima gara la sua, oramai un habitué dei podi e del Passatore/ Pitbull Fabio Mastronardi, grandi Ragazzi!
Si continua con gli arrivi dei nostri atleti, ecco il momento di un altro passatore, Giordano Spaziani, che con un’ ottima prestazione precede di una manciata di secondi gli spartani Domenico Demola e Giuseppe Foglietta, bravissimi!
Alla ricerca della forma migliore Fabrizio Testani, dopo uno stop forzato taglia il traguardo insieme a Simone Morano, il doctor Fabrizio Valleriani e l’ ariete Daniele Tantari,dopo un periodo di stop forzato 💪💪, super Boys!
È il momento al traguardo dei nostri due esordienti Luca ROCCA e Michele AMBROSI, complimenti davvero!!
Arrivano altri tre nostri atleti, Andrea del Monte, Proietti Silvano e Gianni Cervini💪💪, ottima gara anche la loro.
Continuiamo con gli arrivi, ecco Michele Magistro, seguito da Marco Catallo e dal passatore Maurizio Martucci, che non hanno voluti rinunciare per dare il loro contributo alla squadra tagliando il traguardo poco sopra l’ora di gara.
Arrivano le valchirie!!!…la prima a tagliare il traguardo è Rosita Parenti, seguita da Fiorella sordi (4o di categoria,) e da Rosella Maracchioni al suo esordio stagionale ottenendo il 1 posto di categoria 💪💪
Ecco arrivare un altro esordiente, Sergio FALAMESCA 💪💪 che precede di pochi secondi la nostra super Savina che non è voluta mancare anche lei per festeggiare con la squadra nonostante i pochi allenamenti sulle gambe💪 CHAPEAUX
Chiudono gli arrivi per la nostra squadra, la sempre sorridente e simpatica Silvia Cecilia che anticipa l’,arrivo della nostra vice presidente, nonché super capitano della squadra, Paola Gradellini (5o posto di categoria per lei).
Grazie a tutti per aver partecipato a questa gara ed aver onorato la nostra canotta!
Forza furie rosse 🔥🔥🔥!