Domenica 28 maggio, la nostra squadra, ha partecipato a due competizioni. Al Trail dei Monti Simbruini era presente Silvia Cecilia che si è cimentata in una gara di 12km con 700 mt di dislivello, bravissima!
A Colfelice ben 17 dei nostri atleti hanno tagliato il traguardo.
A trionfare, è stato la nostra freccia Francesco Coppa che è riuscito a vincere la gara con buon distacco, irraggiungibile per tutti!
Ad un passo dal podio, in 4a posizione e 1a di categoria, ecco Dario Oddi che è autore di una grande prova ! Buon ottavo posto assoluto e 2o di categoria per il Presidente Roberto MASTROIANNI.
È il turno del duo composto da Luca Camilli e Valerio Dandini che si piazzano rispettivamente 2o e 4o di categoria, complimenti!
A seguire arriva il puma Nico Costa che si piazza al 3o posto di categoria, oramai una habitué sul podio.
È il momento di un’ altra coppia al traguardo, Giovanni VENTRIGLIA e il nostro passatore Giordano SPAZIANI, che chiudono la loro gara in 41′ minuti, bravissimi!
É il turno di Nico Demola, che seppur con qualche problema fisico, è riuscito a portare a termine la gara in 42′ minuti, complimenti!!
In netto miglioramento anche Andrea del Monte che su un percorso abbastanza tecnico e condizionato dal caldo, è riuscito a portare a casa un ottimo piazzamento chiudendo la sua gara in 43′ minuti, bravissimo! Una manciata di secondi dopo arriva il nostro maratoneta Fabrizio Testani, anch’egli reduce da un piccolo infortunio che lo ha tenuto fuori per qualche mese.
Quindi ecco arrivare il bravo Gianni Cervini che chiude la gara in 50′ minuti, seguito da Marco Catallo che arriva accompagnato dal figlio nel finale, netto miglioramento per lui!
È il momento di un trio composto dal sempreverde Giuseppe Fabbrizi a scorta di Fiorella Sordi (3a di categoria), che precede di pochi secondi Rosella Maracchioni che trionfa nella sua categoria.
Chiude la nostra capitana Paola GRADELLINI, piazzandosi al 4o posto di categoria.
Complimenti a tutti e grazie per averci rappresentato!