A Roccasecca, per la classica del Memorial Fava dove sono presenti atleti di diverse nazionalità di altissimo livello, ben figura la truppa del presidente Mastroianni centrando posizioni di tutto rispetto in una gara davvero “tosta”.
Il primo ad arrivare è Matteo D’Ambrogio 22° assoluto con davanti in maggior parte atleti africani, a seguire tagliano il traguardo Dario Oddi 23° assoluto (2° di categoria SM40) e Roberto Mastroianni 26° assoluto, complimenti ragazzi!
Dopo questo gruppetto arriva Marco Colasanti 51° assoluto e autore di un’ottima prestazione segno che la forma torna a crescere, seguito da Diego Rosi 73° e sempre battagliero.
E’ il turno del treno formato dall’allegra brigata maestra nell’arte della guerra composta nell’ordine di arrivo da Fabio Mastronardi, Mario Galassi, il Passatore Giordano Spaziani e Marco Mattia.
I potenti quadricpiti Italo Palombo non deludono mai, per lui un’onesta prestazione in una gara difficile, così come quella di Alessandro Andrelli , Antonio Rosi e Antonio Vacarini (ma a noi la salita che ci fa? un baffo!)
Bravissime anche Fiorella Sordi (2° di categoria), Savina Paniccia e Rosella Maracchioni che non si fanno spaventare e aggrediscono la gara!
Grazie a tutte le Furie Rosse che hanno onorato i nostri colori anche in questo fine settimana!

leave a comment

ISCRIVITI A ASD ATLETICA ANAGNI CITTÀ DEI PAPI

ASD Atletica Città dei Papi Anagni© 2019. All rights reserved.