Ancora una settimana impegnativa per le Furie Rosse dell’ASD Atletica Città dei Papi. Mercoledì 1 maggio a rappresentarci al Trail della Miniera a Priverno Mirco Pitocco che giunge 1o di categoria nella M35, seguito da Mario Galassi, Fabio Mastronardi , Antonio Rosi e Savina Paniccia.
Questa mattina la nostra squadra è stata impegnata in 3 competizioni.
A L’Aquila Matteo D’Ambrogio seppur con un errore che gli è costato qualche posizione, riesce comunque ad arrivare 4o di categoria e 9o assoluto.
A Sezze un superlativo Luca Camilli (nella foto in basso) conquista la categoria M45 arrivando 6o assoluto, bravissimo! Al traguardo anche un volenteroso Toni Bevilacqua. A Patrica 5 Furie Rosse alla conquista della vetta per la scalata alla città lepina. Dario Oddi è 3° di categoria nella SM40 e 6o assoluto , Roberto Mastroianni arriva 2o nella categoria SM35 e 7o assoluto, Marco Colasanti arriva 4o nella SM35, Mario Galassi si difende come sempre e Katia Celletti (nella foto di copertina) stravince la categoria SF45 arrivando 4a assoluta. Complimenti a tutti e grazie per averci rappresentato!

leave a comment

ISCRIVITI A ASD ATLETICA ANAGNI CITTÀ DEI PAPI

ASD Atletica Città dei Papi Anagni© 2024. All rights reserved.