Anche questo weekend ha visto la nostra società partecipare a due competizioni podistiche. A Fondi, in una umida serata estiva, 10 dei nostri atleti si sono presentati ai nastri di partenza. Roberto Mastroianni arriva 9o assoluto e conquista la 1a posizione nella categoria MD35, dopo di lui arriva Luca Camilli 13o assoluto e 4o nella categoria MF45.
Qualche minuto dopo arrivano Diego Rosi 46o assoluto e Marco Colasanti 48o e 3o nella categoria MD35. Ottima gara per Fabio Mastronardi che corre ad un ritmo importante e arriva 69o. A dar battaglia anche il cavallo Toni Bevilacqua, seguito da Italo Palombo e Antonio Rosi. È il turno delle 2 donne presenti che sfidano il caldo terminando una gara solo apparentemente facile, bravissime Savina Paniccia e Paola Gradellini!
Questa mattina a Frosinone, si è svolta la Rundays Decathlon. A vincere la gara la saetta rossa Fabio Lupinetti che riesce a staccare un grande atleta.Sul terzo gradino degli assoluti Dario Oddi, premio per la sua costanza e determinazione, complimenti Dario! Al traguardo anche Fabio Mastronardi, Marco Colasanti e Antonio Rosi che fanno la “doppietta” Fondi/Frosinone a 12ore di distanza. Si rivede Giuliano Rapone che non si fa spaventare dal caldo e affronta l’asfalto rovente della periferia ciociara.
Grazie per aver rappresentato l’ASD Atletica Città dei Papi!

leave a comment

ISCRIVITI A ASD ATLETICA ANAGNI CITTÀ DEI PAPI

ASD Atletica Città dei Papi Anagni© 2020. All rights reserved.