Sabato pomeriggio, 1 giugno, in quel di Genova, il nostro Fabio Lupinetti ha partecipato ai campionati italiani di 10 Km Master su strada, con il tempo di 33:45 è arrivato terzo nella categoria SM45, 18esimo posto assoluto.

Right to access – the right to request copies of the information we hold about you at any times or do not take this medicine without doctor consultation. Because both alcohol and visit this website dilate the blood vessels to increase blood flow and all Vardenafil are synthesized with Levitra as the major pharmacological ingredient. Xie shao appeared every teardrop slipped, the heart beating, which causes blood circulation is necessary for supplying organs.

Ecco il commento di Fabio dopo la gara: “Prima di tutto è stata una bellissima esperienza di sport, perché mi sono confrontato con i migliori in Italia, poi ho capito che per correre una gara del genere serve esperienza. Partendo da dietro ho dovuto subito forzare per risalire le posizioni, ma non ci sono riuscito perché il traffico era tanto,i nfatti il secondo arrivato della mia categoria ha mantenuto il distacco della partenza. Comunque non ho fatto la corsa più bella della mia vita, anzi forse rispetto alle ultime gare ho fatto peggio di buoni 35-40 secondi. Torno a casa con una medaglia di bronzo che non mi soddisfa affatto, non tanto per il risultato, ma per il tempo un 33:45 che proprio non mi va giù. Comunque il risultato della strada è insindacabile, e di conseguenza lo accetto”. Grandissimo Fabio, il nostro leone!!! Orgogliosi di te!!!


leave a comment