?> Atleti in gara nel weekend a Torino, San Benedetto del Tronto e Giuliano di Roma – ASD Atletica Città dei Papi Anagni

Domenica 16 aprile, le nostre furie rosse sono state impegnate in diverse competizioni sul territorio nazionale. Ottima la prova del nostro Daniele Amatino alla Mezza Maratona di Torino, 1:22:05 il suo tempo. Grande risultato davvero, complimenti 💪💪
Alla Mezza Maratona dei Fiori a San Benedetto del Tronto, nonostante il maltempo che li ha accompagnati per quasi tutta la gara, soprattutto nella parte finale, ben cinque dei nostri atleti sono riusciti a tagliare il traguardo. Il primo ad arrivare è stato il superbo Luca Camilli autore di una prestazione maiuscola chiudendo in 1:21:39 , tempo che gli consente di conquistare la 5a posizione di categoria. A seguire distaccati di una manciata di secondi, il nostro passatore Fabio Mastronardi e il nostro puma Nico Costa, autori entrambi di una grande gara chiudendo la loro prestazione rispettivamente in 1:26:58 e 1:27:35. Per il puma anche la soddisfazione di essere arrivati 7 di categoria.
Bravissimo anche il nostro atleta Domenico Demola, che ha chiuso la sua gara in 1:33:35, seguito da un Giovanni Ventriglia in continua crescita 1:34:09 il suo tempo finale.
A Giuliano di Roma (FR), invece si è svolto il Trail Punta dell’Orticello, ultima prova di un circuito di tre gare, dove è da registrare la grande prova di Valerio Pomponi (13o assoluto),gara quest’ultima che gli ha permesso di arrivare 7 assoluto nella speciale classifica finale…grande💪💪 un encomio va anche ai nostri Antonio Rosi e Silvia Cecilia che hanno concluso questa faticosa gara con ottimi piazzamenti .
Grazie a tutti per averci rappresentato.

ISCRIVITI A ASD ATLETICA ANAGNI CITTÀ DEI PAPI

ASD Atletica Città dei Papi Anagni© 2023. All rights reserved.