A Patrica per il Trofeo Avis, 20 nostri atleti al traguardo, grazie a loro la nostra squadra conquista il primo premio di società, grandi!
Fabio Lupinetti stravince una gara durissima e più lunga di quella annunciata, dopo di lui arriva Dario Oddi 2o di categoria, seguito da Luca Camilli 1o di categoria e Marco Colasanti 4o di categoria. Fabrizio Testani chiude con buon crono una gara impervia, dopo qualche minuto arrivano Fabrizio Valleriani 3o di categoria seguito da Marco Mattia. Lo stoico guerriero Italo Palombo al traguardo sotto i 5 al Km, e in una gara come quella di oggi non è una passeggiata. Poco dopo un buon Silvano Proietti , il bravo Antonio Vacarini, il sempre altruista Alessandro Andrelli, e il comandante in campo Peppe Fabbrizi sul podio per il premio di società. È il turno delle agguerrite valchirie, oggi la sfida era dura ma loro ci sono sempre. Beata Stachuska arriva per prima sfiorando il podio, dopo di lei brava Rosita Parenti, seguita dal duo Fiorella Sordi 3a di categoria e Savina Paniccia. La presidentessa Paola Gradellini arriva 5a nella sua categoria, Rosella Maracchioni è 4a di categoria. Chiudono il gruppo Silvia Costantini e Loredana Corsi, un applauso anche per loro per aver scalato le temibili cime di oggi. 
La nostra squadra è una delle realtà più belle e simpatiche della provincia, con il giusto mix di atletismo, simpatia e altruismo; oggi abbiamo raccolto un primo posto di società strameritato oltre che tanti bei premi! Siete bellissime Furie!

leave a comment

ISCRIVITI A ASD ATLETICA ANAGNI CITTÀ DEI PAPI

ASD Atletica Città dei Papi Anagni© 2021. All rights reserved.